Print Card fotocopie


Con Print card Michelangelo hai una carta prepagata per la stampa delle fotocopie e il costo del servizio di apertura file è gratis.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Una soluzione che viene incontro alle accresciute esigenze familiari.

In questo periodo in cui i ragazzi devono stampare molto, abbiamo pensato a Print Card come strumento per abbattere i costi di servizio.
Acquistando la prepagata per le fotocopie hai la possibilità di usare in maniera cumulativa il valore acquistato che ti viene scalato in negozio ogni volta che si stampa.

Come funziona.
Mandi i documenti ai recapiti web del tuo negozio di riferimento, vieni in negozio, noi stampiamo e aggiorniamo il conto sul retro della tua Print Card.
L’ apertura file ( 1,0 euro ogni volta che devi stampare) è gratis.

Dove lo compro.
Print Card è un prodotto acquistabile sia in negozio che on line sul nostro ecommerce.
L’acquisto on line ti permette di venire direttamente in negozio a ritirare la tua tessera.
Se acquisti in negozio la tessera viene fatta al momento.

Print Card contro il Coronavirus.
La prima finalità di questo prodotto è indubbiamente consentire un effettivo risparmio al cliente con un occhio particolare alle mutate condizioni di vita che ci troviamo ad affrontare.
L’acquisto on line e l’uso di Print Card riduce al minimo il contatto coi soldi sia da parte degli addetti alla vendita che da parte dei clienti.

Il mio conto.
L’utilizzo della prepagata è soggetto all’invio via web dei documenti da stampare; una volta stampato il documento, il venditore si premurerà di aggiornare il conto direttamente sulla tessera e di inviare un aggiornamento con l’ammontare ancora disponibile sullo strumento usato dal cliente per l’invio del documento.

In caso di smarrimento.
Le carte non possono essere rimborsate nè il suo valore può essere convertito in contanti o accreditato su carta.