Corso di foto 2019

Manifesto corso di fotografia base 2019 - Michelangelofoto
Manifesto corso di fotografia base 2019 – Michelangelofoto
Lunedì 16 settembre si riparte con l’annuale corso di fotografia promosso da Michelangelofotottica, Variopinto Onlus e Comune di Limbiate.

Otto lezioni, da settembre a dicembre, il lunedì sera presso la sala pose dello studio fotografico Michelangelo, in via Beccaria 5 a Limbiate.

Un corso pratico, comprensivo di eventi ed uscite cui patecipare, che si pone l’obiettivo di restituire agli studenti una reale competenza nell’uso della macchina fotografica.

Non solo teoria durante il corso, ma anche tanti momenti per sperimentare le conoscenze apprese.
Il primo evento sarà il workshop fotografico presso l’Expo Brianza il 6 ottobre.

Gli argomenti trattati durante il corso riguarderanno i principi base della fotografia e l’uso delle attrezzature fotografiche.
L’approfondimento avverrà principalmente nella sala pose professionale dello studio Michelangelo, che è il luogo in cui si svolgerà il corso tenuto dal fotografo Michelaengelo, che da oltre 20 anni svolge corsi di fotografia e costantemente collabora con le scuole nel circondario.

L’opportunità per i corsisti di entrare in un vero e proprio circuito fotografico si concretizza con le uscite in esterno che sia in autunno che in primavera vedono tutti gli studenti dei corsi Michelangelo partecipare in veri e propri momenti di vita fotografica.

Per le iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente presso i punti vendita Michelangelo (al centro commerciale carrefour di Limbiate o in via Beccaria 3 a Limbiate) oppure presso la bottega di Variomondo in via 2 giugno 5, sempre a Limbiate.