MiCommunity terms

Termini di sottoscrizione alla newsletter MiComunity

Condizioni Generali

Le presenti Condizioni Generali regolano l’adesione on line alla campagna MiCommunity sul sito www.michelangelofoto.com, negozio on line della società FOTOVIDEO MICHELANGELO di Salerno Angelo ( di seguito detta Michelangelo Fotottica ) con sede legale in via Beccaria 3 a Limbiate (MB), P. Iva 00570350967, cod. fisc SLRNGL50M28I438F, tel. 0299050302, mail michelangelofotottica@gmail.com.
Le presenti condizioni generali, rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da Michelangelo Fotottica. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno a decorrere da detta data.
L’ultima versione aggiornata delle Condizioni è quella presente sul Sito.

  1. Obiettivi e finalità

La creazione della newsletter MiCommunity ha finalità di rendere edotti coloro i quali si iscrivono e fanno parte della community delle promozioni in corso presso i nostri punti vendita sia fisici ( via C. Beccaria 3 e c/o Centro commerciale Carrefour di Limbiate ) sia on line ( www.michelangelofoto.com ).

  1. Strumenti utilizzati per raggiungere i clienti

I clienti che fanno parte della newsletter, fornendo un esplicito consenso che ha valore di adesione volontaria, verranno raggiunti unicamente per via telematica, tramite contatto telefonico o email.

  1. Modalità di iscrizione

L’iscrizione alla newsletter denominata MiCommunity deve avvenire telematicamente tramite la pagina del sito ad essa dedicata ( https://www.michelangelofoto.com/iscrizione-newsletter/ .
In ogni caso la fornitura dei dati avviene in forma volontaria e autonoma da parte del Cliente interessato.

 

  1. Contatti assistenza

In caso di richieste o problemi, è sempre possibile contattare Michelangelo Fotottica che rimane in ogni momento a disposizione del Cliente. Il Cliente ci può contattare telefonicamente al numero 0299050302 negli orari dello studio fotografico indicati nella pagina dei contatti sul sito www.michelangelofoto.com o via email all’indirizzo michelangelofotottica@gmail.com .

 

  1. Diritto di recesso

La rimozione dalla newsletter MiComunity da parte di quanti si sono iscritti può avvenire in qualsiasi momento attraverso l’apposito modulo (https://www.michelangelofoto.com/unsubscibe_micommunity/) o inviando semplicemente un contatto a michelangelofotottica@gmail.com indicando Nome, recapito telefonico e indirizzo email da rimuovere.
La scelta di essere rimossi dalla lista è libera e arbitraria e non prevede nessuna ulteriore azione.

 

  1. Foro

Per tutto quanto non precisato e per ogni controversia che dovesse insorgere sarà applicabile la legge italiana con devoluzione esclusiva della competenza al Foro di Milano.